Vignette

Qualcuno potrebbe ammettere che il più grande comico della storia sia stato un gatto. Non siamo certi se questo si chiamasse FELIX, ma di certo al nostro amico non manca lo spirito. Segui le sue vignette e prova a trattenere il sorriso. Ce la farai?

La manicure del gatto, vignette Felix

La manicure

Se il tuo gatto sta sempre in casa, è bene tagliargli le unghiette anteriori ogni 15 giorni. L'importante è concentrarsi solo sulle punte. Se invece esce, non preoccuparti: la manicure se la fa da solo!

fresco_estate

Fresco anche in estate

Ecco alcuni trucchi per aiutare il tuo gatto a godersi l’estate, senza soffrire il caldo. Crea una cuccia con una scatola di cartone e un telo di stoffa leggera, in una zona fresca della casa. Inumidisci un panno e passalo sulla pancia, sui cuscinetti delle zampe e sulla testa del tuo micio, per rinfrescarlo.

natale_casa_felix

Come festeggiare il Natale in casa FELIX?

Albero di Natale? Ecco alcuni trucchi per renderlo a prova di felino. Avvolgi con carta stagnola il tronco, per evitare che si faccia le unghie o provi a scalarlo. Puoi anche coprire i cavi delle luci con una coperta e lasciare la parte bassa dell’albero sgombra da decorazioni. Meno rischi e albero intatto, garantito.

Portrebbe interessarti anche :